ASIAGO

 

Per il nostro nuovo progetto il Fiamme Oro TRAINING CAMP 

abbiamo scelto Asiago, il centro urbano principale dell’Altopiano più vasto d’Italia. Un ampia conca verde nel cuore della montagna veneta al confine con il Trentino, circondata da cime che arrivano a 2.350 metri d’altezza. L’altipiano ospita anche gli altri 7 Comuni del comprensorio, sette piccole perle incorniciate tra montagne ricche di tradizioni,storia e natura: Conco, Enego, Foza, Gallio, Lusiana, Roana e Rotzo.Il centro della città si trova a 1.001 metri sul livello del mare. Completamente ricostruito dopo la Prima Guerra Mondiale, colpisce per la bellezza architettonica e l’ampiezza delle strade e delle piazze, tratti caratteristici rispetto ad altri paesi di montagna. Un gioiello in mezzo al verde che renderà unico il soggiorno in Slege (il nome di Asiago in dialetto Cimbro) tra i pascoli che regalano il formaggio famosissimo Asiago DOP. L’altopiano è votato allo sport invernale (Hockey, sci di fondo e alpino, pattinaggio su ghiaccio, escursionismo) e sport estivi (mountain bike, ciclismo, orientiring, golf…) in questa unicità abbiamo trovato la location perfetta  per dare il via al Fiamme Oro Training Camp.

 Hotel RENDOLA 

 

L'Albergo Garnì Rendola è un insieme di camere e appartamenti, posizionato in una zona strategica dell'Altopiano dei Sette Comuni, nella strada che collega Asiago a Gallio. 

Appena si varca la soglia d'entrata ci si trova in un ambiente tipico di montagna. 

L'arredamento curato e personalizzato per ogni ambiente, crea una magica atmosfera. Il legno domina all'interno di ogni unità, dal pavimento alla mobilia.

I ragazzi e le ragazze del camp  usufruiranno del trattamento di pensione completa al ristorante dell'albergo. Sistemazione in camere con bagno privato.

©Wobiz 

Fiamme Oro Camp

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon