JESOLO

 

Il Fiamme Oro KIDS CAMPil Fiamme Oro YOUNG CAMP hanno come locations dal 2013 la bella città balneare di JESOLO in provincia di Venezia, è uno dei litorali più frequentati d'Italia con i suoi quindici chilometri di sabbia ambrata e una delle spiaggi più conosciute a livello internazionale. Jesolo è una città che vive tutto l'anno grazie ad un ricco calendario di manifestazioni culturali, sportive, enogastronomiche ed è situata in una posizione geografica privilegiata, a pochi chilometri da Venezia. La spiaggia scende lentamente verso il mare intercalata dai tipici pontili e l'acqua è talmente pulita che già da qualche anno è premiata con la famosa Bandiera Blu. Con i suoi tre centri tursitici - il Centro, il Faro e la Pineta - Jesolo offre ai suoi ospiti paessaggi naturali e occasioni di svago diversi. Spiagge attrezzate per rilassanti bagni di sole o per le più diverse esperienze sportive, passeggiata pedonale serale sulla via dello shopping, locali e ristoranti tipici, ma anche la campagna attraversata da placidi corsi d'acqua del Sile e del Piave, luoghi ideali per escursioni in bicicletta.

Villaggio al mare " MARZOTTO "

 

Il villaggio Marzotto  è situato direttamente sul mare, immerso nella pineta di Jesolo Lido,  meta ideale per chi desidera una  vacanza all’insegna del divertimento e della tranquillità.

La  struttura  offre  molte  attività  sportive  e di svago: una piscina per gli

adulti, una piscina per bambini con giochi , un campo da basket , un campo da calcio , dei campi polivalenti , un campo da beach volley e tante altre possibilità di svago.

Non ci sarà mai tempo per la noia grazie allo staff di animazione del villaggio .

I ragazzi e le ragazze del camp  usufruiranno del trattamento di pensione completa al ristorante del villaggio . Sistemazione in camere con bagno privato.

 

STADIO " Armando Picchi " di Jesolo

 

Gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio " A.Picchi " di Jesolo.

L'impianto con pista di Atletica ad 8 corsie, è dotato di due tribune, una coperta e una scoperta capaci di ospitare 1700 spettatori, il campo da gioco di metri 105 x 65 è in erba naturale.

Ha ospitato vari Campionati Italiani di Atletica leggera :

Campionati Cadetti 2011 - 2012 - 2013, i Campionati Allievi nel 2013 ed i Campionati Master di Società nel 2014 - Campionati di Società nel 2015.

In questo stadio la nazionale di calcio femminile visse momenti storici negli anni '80 con la disputa di diverse edizioni del "Mundialito" femminile.

Nel 2013 ha ospitato l'evento JESOLO SUMMER TOUR , che ha visto protagonisti la squadra del SYDNEY FC con Alessandro Del Piero.

©Wobiz 

Fiamme Oro Camp

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon